Casavatore, sicurezza stradale: controlli a tappeto in tutto la città

Condivid

Casavatore – Controlli serrati per la sicurezza stradale. Sequestri e sanzioni. Una vasta operazione della polizia locale di Casavatore è stata messa in atto in queste ore. A complimentarsi il primo cittadino Fabrizio Celaj.

“I nostri agenti continuano a monitorare il territorio con controlli serrati, per individuare veicoli in stato di abbandono, oggetto di furto e senza copertura assicurativa.
Un impegno costante per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.

Grazie ai nostri agenti per il loro instancabile impegno”. Intanto proseguono i controlli.

P.B.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione