Capaccio Paestum– Un gelido ritrovamento all’alba, a pochi passi dall’acqua della piscina. Un giovane dipendente di 27 anni è stato trovato senza vita questa mattina nel complesso alberghiero dove lavorava, nel lido di Capaccio Paestum, in provincia di Salerno.
Sul posto, allertati dai colleghi e dal personale della struttura, sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Agropoli. Ad accorgersi della tragedia sono stati alcuni dipendenti all’inizio del turno, che hanno dato l’allarme.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Salerno, sono già partite per fare piena luce sulla dinamica dell’accaduto.Potrebbe interessarti
Sarno, in auto con pistole, coltelli e hashish: arrestato pluripregiudicato
Furto tra i rifiuti a Salerno: scoperti mentre rovistano nei sacchetti della differenziata
Inchiesta sui fondi pubblici destinati al Comune di Cava de’ Tirreni: sequestri per 212 mila euro
Processo Vassallo, presidio a Salerno per il colonnello Cagnazzo: “Verità e giustizia anche per lui”
Il magistrato di turno è stato informato e ha disposto il sopralluogo. Il corpo del giovane, prima del rilascio alla famiglia, verrà sottoposto ad autopsia per determinare con certezza le cause del decesso.
L’ambiente di lavoro, trasformato in una scena del crimine, è stato perquisito e i militari stanno ascoltando i testimoni per ricostruire le ultime ore di vita del 27enne. Un dramma che ha colpito non solo la sua famiglia, ma l’intera comunità dell’hotel, oggi sotto choc per la morte improvvisa di un collega e amico.







Commenti (1)
E un vero peccato che questo giovane sia stato trovato senza vita. La situazion è molto triste e fa riflettere sulla sicurezza nei luoghi di lavoro. Speriamo che le indagini portino a chiarire cosa è successo.