Boscoreale - Una banale discussione scoppiata tra le mura di una tabaccheria si è trasformata in una violenta aggressione che ha lasciato a terra, in gravi condizioni, un uomo di 60 anni. È accaduto ieri sera a Boscoreale, in via Passanti Flocco.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della locale stazione, all’interno dell’esercizio si sarebbe acceso un diverbio tra il sessantenne, residente in zona, e un 37enne di Pompei. Le ragioni della lite restano al momento poco chiare, ma l’episodio è degenerato rapidamente.
Una volta usciti dal locale, il 37enne avrebbe atteso la vittima e l’avrebbe colpita con estrema violenza, a calci e pugni, fino a ridurla in condizioni critiche.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
Le indagini dei militari hanno consentito di fare luce sull’accaduto in tempi rapidi. Analizzate le immagini delle telecamere di sorveglianza e ascoltate le testimonianze dei presenti, l’aggressore è stato identificato senza difficoltà.
Non si conoscono ancora i motivi della lite
Raggiunto presso la propria abitazione, il 37enne è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali aggravate. È stato trasferito in carcere, dove resta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa di giudizio.







Commenti (1)
La notizia di quest’aggresione e molto allarmante. Spero che la vittima si riprenda presto e che venga fatta giustizia. E’ incredibile come una discussione possa portare a tanto violenza, ci dovrebbe essere più controllo nelle tabaccherie.