AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2025 - 21:16
15.2 C
Napoli

 Barra, riforniva i clienti dal balcone di casa mentre era ai domiciliari: arrestato pusher

Napoli - Continuava a spacciare droga dal balcone nonostante la misura restrittiva a cui era già sottoposto.
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Noncurante della misura restrittiva a cui era già sottoposto, spacciava droga direttamente dal balcone della sua abitazione. Un 58enne napoletano, già ai domiciliari per reati legati agli stupefacenti, è stato arrestato ieri pomeriggio dalla Polizia di Stato nel quartiere di Barra, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze illecite.

L'uomo è stato colto in flagrante dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, impegnati nei servizi straordinari disposti dalla Questuradi Napoli per contrastare il traffico di droga.

La dinamica dell'arresto: l'osservazione e il blitz

Il blitz è scattato in via Pasquale Ciccarelli, dove gli agenti in borghese avevano allestito un servizio di appostamento. La scelta del luogo non è stata casuale: la zona era già da tempo sotto la lente d'ingrandimento delle forze dell'ordine per attività sospette.

Nel giro di pochi minuti, i poliziotti hanno notato il 58enne che, affacciato al balconcino di un appartamento al piano terra, effettuava uno scambio con tre persone diverse, cedendo un piccolo involucro in cambio di denaro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Dopo aver documentato le tre cessioni, gli agenti hanno bloccato gli acquirenti, trovandoli in possesso di dosi di cocaina. A questo punto, i poliziotti hanno deciso di intervenire direttamente nell'abitazione dell'uomo.

Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti un involucro di cocaina e 160 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento dell'attività di spaccio appena consumata.

Il 58enne è stato immediatamente arrestato e portato in Questura, mentre i tre acquirenti sono stati segnalati e sanzionati amministrativamente per detenzione di stupefacenti per uso personale. L'operazione della Polizia di Stato sottolinea l'impegno costante nel monitorare e smantellare le piazze di spaccio, anche quelle che operano in modo apparentemente discreto.

Articolo pubblicato il 17 Settembre 2025 - 15:23 - A. Carlino

Commenti (1)

E’ veramente incredibile come una persona possa continuare a spacciare nonostante le restrizioni. Spero che le autorita facciano piu controlli e non lascino spazio a simili attivita illecite nel nostro quartiere, perche la sicurezza e importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!