Arzano – Misterioso incendio nella notte ai danni di una autorimessa di auto che si trova in via Luigi Pirandello.
Le fiamme, quasi sicuramente di natura dolosa, hanno mandato in fumo ben 13 autovetture. Sul posto i vigili del fuoco, che si sono adoperati per spegnare l’incendio e i carabinieri della tenenza di Arzano che conducono le indagini.
Il titolare dell’autorimessa, che è stato svegliata notte tempo dai carabinieri, è stato anche sentito. a sommarie informazioni. L’uomo ha riferito di non aver ricevuto mai minacce , ne richieste estorsive e di non saper spiegare i motivi del gesto.
Dell’incendio è stata informata anche la Procura e ora si lavora per capire la natura dell’attentato incendiario e se dietro di esso vi sia una chiara matrice estorsiva.
P.B.
Colpo notturno al ristorante Il Rusticone: in 7 portano via champagne e astici dall’acquario
Sono entrati in azione in piena notte, in gruppo, puntando a un ristorante già finito nel mirino in passato. È la terza volta in due anni che “Il Rusticone”, in via Atellana 61 ad Arzano, viene visitato dai ladri. Erano addirittura in sette e tutti con il volto travisato da passamontagna. Una banda specializzata e…
Ad Arzano, a questo punto, si tornerà a votare a maggio e il prefetto Michele di Bari dovrebbe nominare in questi giorni il commissario prefettizio. Il senatore di Forza Italia Franco Silvestro parla di «pagina amara per la nostra città. Dopo aver aperto da sola una crisi politica venti giorni fa, la sindaca ha tentato…
Dalle prime ore di questa mattina è in corso una vasta operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Caserta, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, nei confronti di un sodalizio ritenuto di matrice camorristica. Il provvedimento, eseguito su più fronti, riguarda numerosi indagati accusati, a vario titolo, di associazione per delinquere di stampo camorristico,…
Fonte Verificata






Commenti (1)
Questo articolo è molto interessante e fa riflettere su come certi eventi possano accadere in modo così improvviso. E’ strano che il proprietario non sapesse niente, di solito ci sono avvisi o segnali prima di un attacco simile. Speriamo che le indagini possano portare a chiarimenti.