Dopo la tragedia di sabato sera a Sala Consilina, dove ha perso la vita il 16enne Nicola Pio Spolzino, la scorsa notte un nuovo dramma ha sconvolto Angri. Pasquale Pio Mandile, 20enne di Nocera Inferiore, è morto in un violento incidente stradale avvenuto in via Nazionale.
Il giovane era alla guida di una Yamaha 600, con un amico come passeggero, quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un’auto guidata da un 30enne. L’impatto, devastante, non ha lasciato scampo a Pasquale, deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
L’amico e il conducente dell’auto, invece, hanno riportato ferite lievi, ma si trovano in stato di shock.Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieridel Reparto Territoriale di Nocera Inferiore, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, che stanno ricostruendo la dinamica dell’accaduto.
La salma del giovane è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti di rito.La comunità di Angri e Nocera Inferiore è sotto shock per la perdita di Pasquale, un ragazzo descritto come pieno di vita. La tragedia riapre il dibattito sulla sicurezza stradale, soprattutto per i giovani, in una provincia che piange troppe vite spezzate sull’asfalto.
Sangue sull’asfalto a Varcaturo: ennesima tragedia del 2026, muore centauro di 31 anni
Giugliano– Non si ferma la scia di sangue che sta macchiando le strade tra Napoli e la provincia in questo drammatico inizio di 2026. L’ennesima croce è stata piantata questa sera a Varcaturo, frazione costiera di Giugliano, dove un giovane di 31 anni ha perso la vita in un violento incidente stradale. L'impatto fatale in…
Quarto, 84enne schiacciato da albero mentre tagliava legna: salma sotto sequestro
Quarto – Tragico incidente sul lavoro per Gennaro Sommella, 84 anni, pensionato flegreo: l'anziano è morto schiacciato da un albero che stava abbattendo per fare legna in un terreno agricolo di via Masullo. Il corpo è stato ritrovato ieri sera, dopo ore di vane ricerche. L'allarme e la scoperta L'uomo era uscito di casa nella…
Angri, riciclaggio per i clan e scommesse illegali: sequestrati beni per 16 milioni a Domenico Chiavazzo
Angri - Un sequestro da oltre 16 milioni di euro scatta all’alba nei confronti di Domenico Chiavazzo, imprenditore di Angri attivo nel settore dei servizi di pulizia e, secondo gli inquirenti, al centro di un presunto sistema di reimpiego di capitali illeciti legato alla gestione abusiva del gioco d’azzardo online. Il provvedimento è stato eseguito…
Fonte Verificata






Commenti (1)
è molto triste sentire di giovani che perdono la vita in incidenti stradali, specialmente cosi giovane come Pasquale. La sicurezza sulle strade dev’essere una priorità per tutti, non solo per le autorità ma anche per i guidatori.