Cronaca Napoli

Incidente a Torre del Greco, la vittima è la 22enne Nunzia Mele

Condivid

Torre del Greco_ E' una ragazza di 22 anni e si chiamava Annunziata Mele, la vittima dell'incidente stradale che si è verificato stanotte poco dopo l'1,30 a Torre del Greco.

La ragazza era su una noto di grossa cilindrata insieme con un 38enne di Napoli che è ricoverato in ospedale in gravi condizioni ma non in pericolo di vita.

Il violento impatto tra una- Honda Transalp e una Alfa Mito, è avvenuto all'incrocio tra via Purgatorio e via Cavallo a Torre dell Greco. La moto si è scontrata con una Alfa Mito alla cui guida vi era un 28enne che traportato pure lui in ospedale è stato poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.

I carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno effettuato tutti i rilievi ed proceduto all'ascolto di testimoni oltre ad aver prelevato le immagini della video sorveglianza pubblica e privata della zona.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, serviranno a fare luce sulle cause dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità. Moto e auto coinvolte nell'impatto sono state sequestrate mente il corpo della ragazza è stato portato in obitorio in attesa dell'autopsia.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 10 Settembre 2025 - 10:30 - Redazione
Pubblicato da
Redazione