Policastro Bussentino – Un grave incidente ha sconvolto questa mattina la variante alla Strada Statale 18 Cilentana, nei pressi dello svincolo per la Strada Statale 517 Bussentina.
Un motociclista di 65 anni, originario di Benevento, ha perso la vita intorno alle 9:30 mentre viaggiava su una moto di grossa cilindrata in compagnia di una donna. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo per sbandare.
L’impatto è stato fatale: il corpo del centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza, e i soccorsi del 118 New Geo, giunti prontamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.Potrebbe interessarti
Ascea, aggredisce i soccorritori del 118 mentre prestano soccorso a sua madre
Agropoli, principio d'incendio a bordo di uno yacht di lusso: salvate 16 persone
Salerno, anziana scippata e trascinata per metri: due arresti
Agropoli, blitz antidroga: cinque misure cautelari, sequestrati 100 grammi di cocaina
La passeggera, ferita ma cosciente, è stata trasportata in ospedale, dove le sue condizioni non risultano gravi.La polizia stradale di Sapri, sotto la guida dell’ispettore Silvio Riccio, sta effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Non si esclude il coinvolgimento di altri veicoli, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire ogni dettaglio.
Commenti (1)
E’ veramente tristo quello che è successo stamattina. Questi incidenti succedono troppo spesso e sarebbe importante fare di più per la sicurezza sulle strade. Speriamo che le indagini chiariscono tutto e che non ci siano altre vittime.