Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa in vista della prossima stagione.
La prima operazione in uscita è ormai definita: Giovanni Simeone è a un passo dal trasferimento al Torino. L'attaccante argentino ha salutato i tifosi presenti a Castel di Sangro con un simbolico giro di campo al termine dell’ultimo allenamento, confermando di fatto l'addio.
L’accordo tra le due società prevede un prestito oneroso da un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a sei milioni più bonus.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
Sul fronte entrate, invece, il club azzurro è vicino a chiudere per Juanlu Sánchez, terzino destro classe 2003 del Siviglia.
Il giovane spagnolo ha già comunicato al club andaluso l’intenzione di trasferirsi in Italia: anche in questo caso, l’ufficialità potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Commenti (1)
Il Napoli fa bene a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra. Simeone è un buon giocatore ma il Torino ha bisogno di lui. Speriamo che l’affare con Juanlu Sanchez si chiuda presto, sarebbe una bella acquisizione.