Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la scomparsa di Nicola Gerardo Paolozza, un uomo di 60 anni di cui si sono perse le tracce da ieri, 12 agosto, intorno alle 12:00, quando si è allontanato a piedi dalla sua abitazione.
Nel pomeriggio di oggi, la Prefettura di Benevento ha attivato il Piano ricerche persone scomparse, diramando un avviso con le sue generalità e una sua foto. Paolozza è alto circa 1,70 metri, ha una corporatura media e capelli brizzolati e corti.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare immediatamente il Numero Unico di Emergenza 112.Potrebbe interessarti
Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"
Strage di Paupisi, Antonia lascia la terapia intensiva: al via la lunga riabilitazione al Neuromed
Benevento, pene ridotte in Appello per i figli dei clan condanne quasi dimezzate
Benevento, litiga con la moglie e minaccia di accoltellare poliziotti: arrestato 58enne
La mobilitazione della comunità e delle forze dell'ordine
Le ricerche sono coordinate dal comandante della Stazione dei Carabinieri di Baselice e vedono la partecipazione di diverse forze dell'ordine, tra cui i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile della Regione Campania.
Anche l'amministrazione comunale ha lanciato un appello alla cittadinanza, invitando chiunque voglia dare il proprio contributo a recarsi in Via Ruella, dove è stato allestito un punto di ritrovo.






Commenti (2)
E’ veramente triste la situazione che si presenta a Baselice, la scomparsa di Nicola è un fatto grave. Spero che le autorità riescono a trovarlo al più presto, perchè è importante per la sua famiglia e per tutti.
Sorry to hear of Nicola Paolozza disappearance. His last name is the same as my grandfathers . My grandfather’s fathers name was Nicola Giovanni Paolozza born in 1846. My Grandfathers name was Giuseppe Politz (name shortened when he immigrated to the United States). His name was Paolozza before it was changed. My Grandfather’s wife (married in Baselice) was Angela M. Cotasanto. We may be related, not sure. Hope Nicola is found –safe and sound.