Teverola – Tragedia nella notte lungo la statale Appia, alle porte di Teverola. Un uomo di 48 anni, Nicola Cimmino residente a Giugliano in Campania, ha perso la vita dopo essersi schiantato con la sua auto contro un albero.
La vittima viaggiava a bordo di una Mercedes Classe B quando, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. L’auto è uscita di strada e, dopo una corsa senza controllo, ha terminato l’impatto contro un albero che costeggia la carreggiata, nei pressi di un noto ristorante della zona.
L’impatto è stato violentissimo: per il conducente non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
I carabinieri della compagnia di Aversa hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti non risulta il coinvolgimento di altri veicoli. Restano ancora da chiarire le cause della perdita di controllo: tra le ipotesi, un colpo di sonno, un improvviso malore o un errore di guida.
Si è schiantato con la sua auto contro un albero
L’incidente riporta drammaticamente l’attenzione sulla pericolosità di alcuni tratti della statale Appia, spesso teatro di sinistri anche gravi, soprattutto nelle ore notturne.


















































































Lascia un commento