

nella foto il laghetto di san marzano in cui è stato trovato un cadavere
Macabra scoperta a San Marzano sul Sarno: indagini in corso, non si esclude l’annegamento
Un corpo senza vita è stato rinvenuto nella serata di ieri a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno.
A fare la drammatica scoperta sono stati alcuni frequentatori del parco urbano, che hanno notato il cadavere galleggiare in un laghetto-stagno interno all’area verde.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un uomo di 47 anni, di origine straniera e senza fissa dimora. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i vigili del fuoco – che hanno provveduto al recupero del corpo – e i carabinieri, incaricati di effettuare i rilievi con il coordinamento della Procura di Nocera Inferiore.
Gli inquirenti stanno ricostruendo le ultime ore di vita della vittima e non escludono che il decesso possa essere avvenuto per annegamento. Al momento non risultano segni evidenti di violenza, ma solo l’autopsia potrà chiarire con precisione le cause della morte.
La notizia ha destato forte impressione tra i cittadini di San Marzano sul Sarno, dove il parco urbano è solitamente luogo di ritrovo per famiglie e bambini.
È una provocazione, naturalmente. Ma forse nemmeno troppo. Perché parlare oggi di cooperazione internazionale significa… Leggi tutto
Notte di caos e illegalità nel cuore di Napoli, dove Piazza Mercato si trasforma nuovamente… Leggi tutto
🏃♂️🏃♀️ 11 atleti della Sannio Runners Dropexpress presenti ad Ariano Irpino, in una gara organizzata… Leggi tutto
La partita di ieri è stata una di quelle partite che lasciano l’amaro in bocca;Il… Leggi tutto
Una tranquilla domenica di fine estate si è trasformata in dramma sulle spiagge della Costiera… Leggi tutto
Giugliano– Un vasto incendio è divampato nel pomeriggio di oggi all'interno del sito di stoccaggio… Leggi tutto