Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate le 20 quando un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, accompagnato da alcuni parenti, con ferite da arma da fuoco alle gambe e a un braccio.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, il giovane sarebbe stato raggiunto dai colpi mentre si trovava sull’uscio della propria abitazione. A premere il grilletto sarebbero stati due o più uomini, rimasti al momento ignoti, che si sarebbero poi dileguati facendo perdere le proprie tracce.
Il giovane pregiudicato è stato centrato alle gambe e a un braccio
Gli esami medici hanno evidenziato tre proiettili conficcati nella gamba sinistra, uno nella gamba destra e uno nell’avambraccio sinistro. Il ferito, dopo le cure, è stato dimesso con una prognosi di quindici giorni.
Sul caso indagano i carabinieri delle compagnie di Giugliano e Qualiano, impegnati a ricostruire la dinamica dell’agguato e a individuare un possibile movente.
Articolo pubblicato da Rosaria Federico il giorno 13 Agosto 2025 - 08:19
Lascia un commento