Qualiano- Colpi d’arma da fuoco nella serata di ieri a Qualiano. Erano da poco passate le 20 quando un 28enne, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania, accompagnato da alcuni parenti, con ferite da arma da fuoco alle gambe e a un braccio.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, il giovane sarebbe stato raggiunto dai colpi mentre si trovava sull’uscio della propria abitazione.Potrebbe interessarti
Maxi sequestro di droga a Serino: sequestrati 300 chilogrammi di strupefacenti
Spari a Pozzuoli, padre e figlio feriti davanti ai ristoranti: un arresto
Positano: in manette i pusher di turisti e Vip della Costiera Amalfitana
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Il giovane pregiudicato è stato centrato alle gambe e a un braccio
Gli esami medici hanno evidenziato tre proiettili conficcati nella gamba sinistra, uno nella gamba destra e uno nell’avambraccio sinistro. Il ferito, dopo le cure, è stato dimesso con una prognosi di quindici giorni.
Sul caso indagano i carabinieri delle compagnie di Giugliano e Qualiano, impegnati a ricostruire la dinamica dell’agguato e a individuare un possibile movente.
Commenti (1)
Questo articolo e’ molto interessante ma ci sono molte cose che non si capiscono bene, come perche un giovane con precedenti sia stato colpito. Ci sono anche domande su chi possa essere i colpevoli e quale sia il movente di questo attacco.