Portici, incidente in autostrada: le vittime sono due giovani di Torre Annunziata

I due morti hanno 27 e 22 anni e tornavano a casa insieme con i due feriti gravi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono di Torre annunziata le due vittime dell’incidente avvenuto stamane intorno alle sette all’altezza dell’uscita di Portici dell’austotrada Napoli-Salerno in direzione Sud.

le due vittime di 22 e 27 anni viaggiavano sulla stessa auto insieme con latri amici rimasti feriti di due in gravi condizioni. Uno dei feriti è ricoverato al Cardarelli mentre l’altro all’ospedale del Mare.

L’incidente ha causato il ferimento di altre tre persone in maniera lieve. Il traffico in direzione Sud è ancora bloccato da stamane. Sul posto il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata che sta seguendo i rilievi della polizia stradale per stabilire l’esatta dinamica dell’impatto ed eventuali responsabilità

Le due vittime e i due ferti gravi viaggiavano nella stessa auto ed erano di ritorno da una serata trascorsa fuori e stavano facendo ritorno a casa.

La scena che si è posta davanti ai soccorritori è stata agghiacciante con l’auto accortociata su se stessa dopo un volo di alcuni metri dovuto al forte impatto e a velocità sostenuta con l’auto che la precedeva.


Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ veramente triste sentire di incidenti cosi gravi, specialmente quando coinvolgono giovani. Spero che i feriti si riprendano al piu presto e che la situazione del traffico migliori, perche non è facile stare bloccati in autostrada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


Video

PUBBLICITA

Primo piano