AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 18:17
15.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 18:17
15.6 C
Napoli

Napoli e EA7 lanciano “Café”, la terza maglia degli azzurri ispirata al rito del caffè

Il e presentano “Café”, la terza maglia 2025/26 ispirata al rito partenopeo del caffè e al tricolore conquistato
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha presentato “Café”, la terza maglia per la stagione 2025/26, un tributo a uno dei simboli più radicati nell’anima della città. Per i napoletani, il caffè è molto più di una bevanda: è un rito quotidiano, un momento di condivisione, un gesto che attraversa generazioni e racconta storie di cultura, arte e solidarietà.

Dalla cuccumella all’espresso moderno, dalla “tazzulella” cantata da Pino Daniele alle parole immortali di Eduardo De Filippo e alle gag di Totò, fino al caffè sospeso che ha fatto il giro del mondo, ogni sorso parla di Napoli. Questo spirito si riflette nella nuova maglia, elegante e potente, capace di fondere estetica urbana e visione internazionale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Lo scudetto tricolore campeggia al centro del petto, memoria fresca del titolo di Campioni d’Italia 2024/25. Il colletto in stile polo, rifinito con bordo azzurro vintage, incornicia con sobrietà lo scollo, richiamando la tinta dei loghi SSC Napoli, EA7 e MSC e dei dettagli sulle maniche dal taglio aderente ma confortevole.

Sul retro, alla base del collo, la scritta “SSC Napoli” suggella l’identità del club con fierezza. Il “Café” sarà disponibile dall’11 agosto, a partire dalle 15, sul webstore e nei punti vendita ufficiali del Napoli, compreso quello di Castel di Sangro, e dal giorno successivo su tutta la rete distributiva. Una maglia che non è solo sport, ma racconto, tradizione e orgoglio.

Articolo pubblicato il 11 Agosto 2025 - 17:50 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Commenti (1)

La nuova maglia è molto bella e rappresenta bene la tradizione di Napoli. Ma non so se il caffè ha così tanta importanza nel calcio, forse dovrebbero concentrarsi di più sul gioco e meno sul marketing. Comunque, è un’idea originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…