Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del Commissariato San Ferdinando, nell'ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di droga.
L'arresto è avvenuto la scorsa notte in piazza Sannazaro, dove i poliziotti hanno fermato per un controllo un'auto guidata dall'uomo.Potrebbe interessarti
Muore di tubercolosi a Poggioreale, il movimento migranti: “Alhagie abbandonato dallo Stato”
Napoli, condanna lieve per il pusher trovato con 5 pistole
Ennesima morte sul lavoro: operaio di 63 anni muore cadendo da un tetto a Mugnano
Pozzuoli, caos allo sportello ASL: 51enne aggredisce il personale sanitario e distrugge un divisorio
Oltre alla pistola, l'uomo è stato trovato in possesso di un piccolo involucro contenente circa un grammo di hashish. Per questo motivo, è stato anche sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. L'indagato è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina e si trova ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Commenti (1)
L’articolo parla di un arresto di un uomo a Napoli che ha una pistola. Non è chiaro se l’arma fosse usata per delinque o solo per difesa, però la situazione sembra seriosa. È importante il controlli della polizia.