AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:09
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 07:09
12.2 C
Napoli

Napoli, ritrovato dopo 4 giorni Carmine Mirabella

Fondamentale per il ritrovamento l'aiuto del personale dello Chalet del Mare di Pinetamare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli

– E’ stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli, Carmine Mirabella. E’ in buone condizioni anche se un po provato ma da ieri sera è a casa circondato dall’affetto della sua famiglia.

L’uomo si era allontana da casa domenica mattina facendo perdere le sue tracce. La figlia Teresa, dopo aver presentato regolare denuncia di persona scomparsa, aveva lanciato un appello attraverso i social rimbalzato sui siti della Campania.

E grazie a questo tam tam on line che è stato possibile ritrovarlo. Il suo telefonino aveva agganciato qualche giorno fa una cella verso Varcaturo/Lago Patria.

A quel punto le ricerche si sono concentrate nella zona. E grazie al personale dello Chalet del Mare di Pinetamare è stato possibile individuare l’uomo, in stato confusionale, soccorrerlo e farlo ricongiungere con la famiglia.

Teresa Mirabella con un post sulla sua pagina facebook ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che hanno contribuito al ritrovamento di suo padre.

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata truffa a un’anziana a Chiaia: 40enne ai domiciliari

di Federica Annunziata 14 Febbraio 2026 - 07:09 07:09

Napoli - I Carabinieri della Stazione di Chiaia hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su delega della Procura. Il provvedimento riguarda un quarantenne napoletano, già noto alle forze dell’ordine. Il raggiro del “finto carabiniere” Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’uomo è gravemente indiziato di una…

Continua a leggere

Secondigliano, tredicenne a scuola con una penna-taglierino: preside allerta i carabinieri

IL VIDEO
di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 06:19 06:19

Napoli - È stata la dirigente scolastica a chiamare i carabinieri, attivando immediatamente la procedura di sicurezza prevista in casi di possesso di oggetti pericolosi. Accade a Secondigliano, nella periferia nord di Napoli, all’interno dell’istituto comprensivo Savio-Alfieri, dove frequentano alunni tra i 10 e i 14 anni. L’attenzione del personale scolastico – si sottolinea nell’ambiente…

Continua a leggere

Morte di Salvatore Giordano, definitive le condanne per il crollo in Galleria Umberto I

LA SENTENZA DELLA SUPREMA CORTE
di Rosaria Federico 13 Febbraio 2026 - 22:41 22:41

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine al processo sulla morte di Salvatore Giordano, il ragazzo di 14 anni deceduto dopo essere stato colpito dal crollo di calcinacci nella Galleria Umberto I di Napoli. I giudici della Quarta sezione hanno dichiarato inammissibili i ricorsi presentati da due degli imputati, rendendo definitive le condanne…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

è stata una bella notizia sapere che Carmine è stato ritrovato dopo tanti giorni. Speriamo che si riprenda bene e che non succeda più una cosa del genere, la famiglia deve essere stata molto preoccupata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA