San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e stimato nel quartiere e tra i colleghi. Il ragazzo lavorava in uno dei locali di Gino Sorbillo, simbolo della tradizione pizzaiola napoletana.
Genny è morto in ospedale, dove era ricoverato da alcune settimane per una grave malattia scoperta di recente. A spegnersi, oltre alla sua giovane vita, è anche una promessa dell’arte bianca napoletana: un pizzaiolo appassionato, instancabile, amato da chi ha lavorato con lui e da chi ne ha assaggiato la pizza.
A ricordarlo con commozione è stato anche Gino Sorbillo, che ha affidato il suo dolore a un post sui social, accompagnato da una foto del ragazzo:
"Ci avevo sperato fino all’ultimo.Potrebbe interessarti
Napoli, riaperto il Largo Maradona dopo incontro decisivo in Comune
Metropolitana Duomo, arrestato un uomo per rapina: recuperato il portafogli della vittima
Mergellina, controlli della Polizia nella movida: tre denunce e patenti ritirate
San Giovanni, fugge all’alt e investe un agente: arrestato 30enne con droga
Ma sono in tanti sui social che da ieri stanno postando video, foto e commenti con i quali si ricorda Genny: un ragazzo amato, stimato e benvoluto da tanti.
Il quartiere San Lorenzo si stringe attorno alla famiglia e agli amici di Genny, nel ricordo di un giovane che ha lasciato un segno profondo, fatto di sorrisi, impegno e amore per il suo mestiere.
Commenti (1)
è una vera perdita per il quartiere, Genny era un ragazzo che portava gioia e allegria a tutti, non solo con la pizza ma anche con il suo modo di essere. I ricordi di lui rimarrano per sempre.