Napoli- I signori del racket della zona orientale di Napoli non sono andati in ferie neanche durante il week end di Ferragosto: lo dimostra la bomba fatta esplodere l'altra notte in traversa Abbeveratoio 21 nel quartiere di Ponticelli.
A finire nel mirino dei "signori del pizzo" la famosa pasticceria Lago. Una bomba carta ha infatti danneggiato la serranda del laboratorio che si trova in traversa Abbeveratoio 21. E' stato uno deie titolari, Antonio Lago a pubblicare il video su Tik tok mostrando i danni mentre alcuni agenti della polizia arrivati sul posto con due volanti effettuando i sopralluoghi.
La pasticceria tra l'altro è in ferie.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Antonio Lago che ha continuato la tradizione di famiglia abbinando anche una gelateria alla pasticceria è stato ascoltato a sommarie informazioni dalla polizia che sta conducendo le indagini.
Ora si spera di risalire agli autori dell'attentato attraverso la visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private presenti in zona. Anche se per la verità non ne sono molte.






























Commenti (1)
E’ incredibile come certe cose possano accadere, specialmente in una zona come Ponticelli. La pasticceria Lago è un’istituzione e non merita di subire tali atti violenti. Spero che le indagini portino a risultati veloci per la famiglia.