Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish
Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna prepara il colpo da urlo
Il tempo di un applauso, un saluto veloce e via. L’avventura di Giacomo Raspadori sotto il Vesuvio si è chiusa quasi in silenzio, annunciata all’improvviso durante l’allenamento del pomeriggio.
Una trattativa lampo, chiusa con l’Atlético Madrid per 22 milioni più bonus (circa 26 totali), che ha riempito le casse del Napoli di benzina preziosa per accendere il mercato in entrata.
E qui viene il bello.Potrebbe interessarti
Osimhen: «Non sapevo nulla dell’accordo col Napoli». Le rivelazioni del bomber nigeriano ai finanzieri
Napoli, il recupero di Rrahmani si complica. Il big match con l'Inter nel mirino
Napoli, le condizioni di Lobotka e Politano: lesioni muscolari e niente Nazionali
Caso Osimhen, i legali del Napoli: "Intercettazioni irrilevanti, nessun illecito"
Secondo The Sun e Corriere dello Sport, ci sarebbero già stati contatti: il City valuterebbe l’inglese attorno ai 45 milioni di sterline (circa 52 milioni di euro), ma l’operazione potrebbe prendere forma anche con un prestito oneroso e diritto di riscatto.
Grealish, 29 anni, avrebbe aperto con entusiasmo alla possibilità di vivere un’avventura all’estero, in una piazza calda e passionale come Napoli.
E poi, un dettaglio che fa sognare: al Maradona ritroverebbe vecchi amici come McTominay e Gilmour, già idoli della Curva B. Una squadra in piena trasformazione, un progetto ambizioso e una città pronta ad accoglierlo come un re.
Il colpo è difficile, ma non impossibile. E allora, come direbbe la gente di Napoli: "Jack, vieni, che qua ‘o calore nun manca!
Commenti (1)
L’articolo parla di Raspadori e Grealish, ma io non capisco bene come mai ci sono cosi tanti soldi in gioco. Napoli deve essere attento a fare acquisti giusti, altrimenti si rischia di perdere tempo e denaro.