
Napoli- Si è schiantato con la moto contro un'auto all’incrocio tra via Giustiniano e via Piave al rione Traiano dopo essere fuggito a un posto di blocco della polizia e ora un ragazzo di 19 anni sta lottando tra la vita e la morte in ospedale.
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le ore 14,30, all’incrocio tra via Giustiniano e via Piave. Con il ragazzo ferito vi era anche una ragazza.
I due sarebbero scappati ad alta velocità dando via poi all'inseguimento che ha portato all'incidente.Potrebbe interessarti
Sant’Antimo, scoperta un’officina abusiva: denunciato un 38enne e maxi multa da 5mila euro
Materdei, blitz antidroga in un’abitazione: tre arresti dopo un’aggressione agli agenti
Appalto ASL Napoli, accordo storico per i lavoratori della logistica
Napoli, nuovi interventi per l’illuminazione pubblica nel centro storico
Sui social c'è anche il filmato di quegli attimi concitati pubblicati dall'utente Carmine Attanasio. Dopo il violento impatto i due ragazzi sono stati soccorsi e trasportati in ospedale al Cardarelli.
Ad avere la peggio è stato il ragazzo che ha riportato gravi ferite e un trauma cranico e verso in condizioni disperate mentre per la ragazza solo lievi ferite.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato e quelli della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi e gestito il traffico rimasto bloccato. Ora si cerca di capire del perché i due ragazzi sono scappati al posto di blocco della polizia.
Commenti (1)
L’incidente di Napoli e stata molto brutto e io spero che il ragazzo si riprenda presto. E strano come due giovani possano scappare dalla polizia, mi chiedo quali possano essere le motivazioni dietro a questo comportamento, speriamo che venga fatta chiarezza.