
Napoli- Si è schiantato con la moto contro un'auto all’incrocio tra via Giustiniano e via Piave al rione Traiano dopo essere fuggito a un posto di blocco della polizia e ora un ragazzo di 19 anni sta lottando tra la vita e la morte in ospedale.
L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le ore 14,30, all’incrocio tra via Giustiniano e via Piave. Con il ragazzo ferito vi era anche una ragazza.
I due sarebbero scappati ad alta velocità dando via poi all'inseguimento che ha portato all'incidente.
Sui social c'è anche il filmato di quegli attimi concitati pubblicati dall'utente Carmine Attanasio.Potrebbe interessarti
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Qualiano, vandalizzata panchina rossa del Centro Anti Violenza: l’indignazione nel giorno simbolo
Ad avere la peggio è stato il ragazzo che ha riportato gravi ferite e un trauma cranico e verso in condizioni disperate mentre per la ragazza solo lievi ferite.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di stato e quelli della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi e gestito il traffico rimasto bloccato. Ora si cerca di capire del perché i due ragazzi sono scappati al posto di blocco della polizia.












































































Commenti (1)
L’incidente di Napoli e stata molto brutto e io spero che il ragazzo si riprenda presto. E strano come due giovani possano scappare dalla polizia, mi chiedo quali possano essere le motivazioni dietro a questo comportamento, speriamo che venga fatta chiarezza.