Napoli - Aveva un valore commerciale di 15 milioni di euro la cocaina sequestrata ieri all'incensurato e insospettabile corriere 25enne Mauro Ferri.
il giovane , originario di Soccavo è stato arrestato, grazie alla collaborazione tra Guardia di Finanza e Squadra Mobile di Napoli, al termine di un rocambolesco inseguimento che si è sviluppato tra le strade di Melito fino a Scampia quando il giovane in fuga si è schiantato con la sua auto contro altri mezzi in sosta.
Due borsoni che erano in auto contenevano ben 70 panetti di cocaina per un peso complessivo di 80 chilogrammi.Potrebbe interessarti
Somma Vesuviana, morta la donna aggredita dal marito con una mazzuola da carpentire
Presunta malasanità al Cardarelli: giovane rischia di perdere la gamba dopo un incidente
Caivano, sabato l’inaugurazione del nuovo Polo sanitario al Parco Verde
Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore
Insomma il lavoro ora è scoprire la filiera completa del traffico di droga in cui era coinvolto il giovane e insospettabile corriere. Gli investigatori stanno analizzando il suo cellulare per scoprire attraverso chat e messaggistica tutti i suoi contatti e risalire a fornitori e acquirenti dei quell'ingente carico di droga.
Si lavora anche sull'auto utilizzata: a chi è intestata e se è stata noleggiata dove e da chi. Nel frattempo in attesa dell'interrogatorio di garanzia il giovane insospettabile da ieri è rinchiuso nel carcere di Secondigliano.
Commenti (1)
E’ incredibile come un ragazzo cosi giovane possa essere coinvolto in un traffico di droga cosi grande. Spero che le indagini portano a scoprire chi sono i veri responsabili di tutto questo. La sicurezza deve essere priorità per tutti.