Morte di Dj Godzi a Ibiza: slitta l’autopsia, necessarie altre indagini 

La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter dare l’ultimo saluto al proprio caro.

L’autopsia sul corpo del giovane dj, trovato senza vita a Ibiza in circostanze ancora da chiarire, è stata posticipata a data da destinarsi. La Procura di Roma ha infatti disposto ulteriori accertamenti preliminari, rendendo impossibile fissare una data certa per l’esame e, di conseguenza, per i funerali.

A comunicarlo è il padre di Michele, Giuseppe Noschese, attraverso un comunicato stampa che esprime la difficoltà del momento. “Su disposizione del pubblico ministero competente (…) e in considerazione della delicatezza e rilevanza del caso,” si legge nella nota, “è stato disposto di procedere con ulteriori accertamenti tecnici preliminari all’autopsia”. Questa decisione, prosegue il padre, comporterà un “inevitabile prolungamento dei tempi”.

In attesa di comunicazioni ufficiali, la famiglia non può far altro che aspettare. Il padre si è impegnato a fornire aggiornamenti non appena riceverà conferma sulla data dell’autopsia e sul dissequestro della salma. Nel frattempo, ha voluto esprimere la sua “sincera gratitudine” a tutti coloro che si erano resi disponibili per l’organizzazione delle esequie.

Le indagini sul decesso di Dj Godzi proseguono, con l’obiettivo di ricostruire gli ultimi istanti di vita del 31enne e fare piena luce sulle cause della sua morte. La richiesta di ulteriori accertamenti da parte del pubblico ministero sottolinea la complessità del caso e la necessità di non lasciare nulla al caso, prima di giungere a una conclusione definitiva.

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

LIVE – Foggia vicino a Mohamed Seck: trattativa di prestito in divenire

Indiscrezione: il Foggia è vicino a un prestito di Mohamed Seck dalla Roma, ma al… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 17:55

LIVE – Paganini: con Spence e Jones l’Inter resta la favorita per lo Scudetto

Paganini indica Inter favorita: con Djed Spence (Tottenham) e Curtis Jones (Liverpool) l'organico sarebbe rafforzato,… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 17:53

LIVE – Inter: dopo le mosse in uscita occhi su Curtis Jones, Fofana rimane pista da verificare

L’Inter prepara altri colpi: Curtis Jones nel mirino ma con gap valutativo col Liverpool; Frattesi… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 17:52

Acerra, si ribalta un’autocisterna carica di GPL: autista ferito

Momenti di apprensione nel pomeriggio ad Acerra, dove un autoarticolato adibito al trasporto di GPL… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 17:51

LIVE – Milan, il Benfica ci ha provato per Tomori: l’ingaggio fuori portata

Tomori è fuori dal progetto Milan: il Benfica ha sondato il difensore, ma l’ingaggio richiesto… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 17:51

DareFuturo e Cardarelli uniti per combattere patologie onco-ematologiche rare

Una donna beninese con leucemia acuta è stata trasferita a Napoli per ricevere cure specialistiche… Leggi tutto

13 Agosto 2026 - 17:50