Napoli – Questa mattina, alle 10.30, Napoli saluta per l’ultima volta Michele Noschese, il 35enne noto come dj Godzi, morto a Ibiza lo scorso 19 luglio in circostanze ancora avvolte nel mistero.
I funerali si tengono nella Basilica Reale Pontificia di San Francesco da Paola, a piazza del Plebiscito, mentre le indagini sulla sua scomparsa proseguono tra versioni contrastanti e accesi interrogativi.
La morte di Noschese risale alla notte in cui la polizia spagnola è intervenuta nella sua abitazione sull’isola balearica.Potrebbe interessarti
Ma altre testimonianze dipingono un quadro ben diverso: alcuni presenti sostengono che il dj sia stato ammanettato a mani e piedi, immobilizzato a terra e colpito con violenza dagli agenti, accorsi dopo la segnalazione di un’aggressione a un anziano vicino di casa.
Il caso è ora nelle mani della Procura di Roma, competente per i reati che coinvolgono italiani all’estero. L’autopsia è stata eseguita all’obitorio del Verano, ma i dettagli non sono ancora stati resi pubblici.
Intanto, la comunità musicale e i fan di Godzi si preparano a rendergli omaggio, mentre la famiglia attende risposte su quanto realmente accaduto quella notte a Ibiza.
Commenti (1)
La morte di Michele Noschese ha suscitato tante polemiche e interrogativi. E’ strano come le versioni siano diverse, non si capisce cosa sia realmente successo. Aspettiamo informazioni chiarificatrici su quest’episodio triste.