Rimozione di barche abusivamente ormeggiate a Maiori
Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione nel porto turistico di Maiori, in provincia di Salerno.
Dopo una ricognizione meticolosa della documentazione relativa agli ormeggi, le autorità hanno incrociato i dati custoditi negli archivi della Miramare Service s.r.l. con gli atti trasmessi dall’Ufficio demanio del Comune. Dalla verifica è emerso che, accanto a barche regolarmente registrate e in regola con il pagamento dei diritti, si trovava una decina di natanti privi di qualsiasi titolo autorizzativo.
Le forze dell’ordine, in coordinamento con il gestore del porto, hanno provveduto a identificare i mezzi irregolari, sanzionare i proprietari e procedere alla rimozione dal molo. L’operazione, frutto di settimane di lavoro dietro le quinte, ha riportato ordine nello specchio d’acqua e lanciato un segnale chiaro contro ogni forma di abusivismo.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione di controllo nel porto di Maiori sembra essere stata molto importante per mettere fine a imbarcazioni senza autorizzazione. Pero, ci sono sempre problemi con la burocrazia e le sanzioni che non sempre sono chiare per tutti.