Castel di Sangro – Romelu Lukaku non ha peli sulla lingua e, alla vigilia dell’amichevole col Girona, lancia il NAPOLI-SCUDA-TO con la grinta di chi non ha paura di niente e nessuno. “Vincere ancora? Certo che sì, ma niente regali! Si riparte da zero, bisogna sudare e spaccarsi!” tuona il bomber belga a DAZN, messaggio chiaro per la squadra e per i rivali.
CONTE? UN CAPO, MAI DUBITATO
Lukaku e Antonio Conte? Un legame a sangue.
“Lui mi spinge sempre al massimo, a volte è durissimo, altre mi tratta come un figlio… Ma è così che vinciamo! Io per lui e per questa maglia darei la vita, e lui lo sa. Paura che se ne andasse dopo lo scudetto? MAI!”
DE BRUYNE A NAPOLI? “È GIA’ FAMIGLIA!”
E poi arriva Kevin De Bruyne, il colpo da 90 che fa tremare l’Europa. Lukaku esplode di gioia:
“Io e Kevin? Fratelli! Ci conosciamo da quando avevamo 13 anni, all’Anderlecht e al Genk. Poi ci siamo ritrovati al Chelsea, stesso appartamento, stesso Mourinho… E adesso? NAPOLI BABY!
“Gli ho detto tutto: qui ci sono tifosi pazzi, uomini veri, una squadra che è una famiglia. Lui ha capito subito, si sta già ambientando e… sì, parla un po’ italiano! Gli ho insegnato io: ‘Buongiorno, come stai?’ Ma fidatevi, Kevin è un genio, spaccherà tutto!”
OBBIETTIVO? “VINCERE, SEMPRE!”
Amichevoli negative? NON IMPORTA.
“Abbiamo lavorato come le bestie, ora bisogna solo alzare il livello. Vinceremo, perché qui siamo lupi affamati, e Conte è il nostro capobranco!”
Insomma, il Napoli è carico, Conte comanda, Lukaku e De Bruyne sono già in modalità KILLER. Serie A, preparati: lo scudetto non scappa!
Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 8 Agosto 2025 - 13:45
Lascia un commento