AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
12.2 C
Napoli

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

"Investito un sedicenne in scooter: automobilista scappa e rifiuta l'alcoltest. Bravo, così si fa! "
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi all’alcoltest dopo aver investito un sedicenne in scooter, lasciandolo ferito sull’asfalto nella notte.

Il grave episodio è avvenuto sulla Strada Regionale 82 Valle del Liri, in località Scaffa di Arpino, in provincia di Frosinone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il giovane, che stava rientrando a casa con alcuni amici, è stato travolto da un’auto in transito, che lo ha scaraventato a terra con violenza.

Il conducente, anziché fermarsi a prestare soccorso, è fuggito, abbandonando il ragazzo ferito. Sono stati gli amici della vittima a dare l’allarme, permettendo l’intervento dei sanitari del 118. Il sedicenne, trasportato d’urgenza all’ospedale di Sora, ha ricevuto numerosi punti di sutura per le ferite riportate. Grazie a un’indagine lampo, i Carabinieri hanno rintracciato il responsabile poche ore dopo in via Napoli, a Isola del Liri.

L’uomo, accusato di omissione di soccorso e di aver rifiutato l’alcoltest, ora rischia pesanti conseguenze penali. Le indagini proseguono per chiarire eventuali ulteriori responsabilità, mentre la comunità di Arpino resta scossa dall’ennesimo episodio di pirateria stradale.

Articolo pubblicato il 11 Agosto 2025 - 20:03 - A. Carlino

Commenti (1)

Questo fatto è molto grave e preoccupante per la sicurezza stradale. È inaccettabile che un automobilista possa scappare dopo un incidente, lasciando un giovane ferito. Spero che ci siano pene severe per chi commette simili atti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…