Incidente A1 cinque auto coinvolte traffico bloccato
Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da un grande esodo di vacanzieri e dal temuto bollino nero.
Un grave incidente, avvenuto poco dopo la mezzanotte sull’Autostrada del Sole (A1), ha paralizzato il traffico in direzione sud, causando code e rallentamenti per ore.
L’incidente, che ha visto coinvolte cinque automobili, è avvenuto al chilometro 620 dell’A1, subito dopo il casello di Ferentino e in direzione Napoli.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale della sottosezione A1 di Frosinone, per gestire la situazione e prestare soccorso ai feriti.
Le conseguenze sul traffico sono state pesantissime. L’incidente ha provocato lunghe code e rallentamenti tra le uscite di Anagni e Frosinone, mettendo a dura prova la pazienza dei numerosi automobilisti in viaggio per le vacanze.
La situazione ha sottolineato ancora una volta le criticità legate all’alta densità di traffico in concomitanza con i giorni di maggiore esodo estivo.
Napoli - Sono tornati in libertà, ma con pesanti restrizioni, i vertici del clan Moccia… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Roma – La Lotteria Italia si conferma un'occasione di fortuna non solo per i vincitori,… Leggi tutto
C'è chi viaggia sull'A2 per lavoro, chi per vacanza, e poi c'è chi usa le… Leggi tutto