Nella foto il sindaco Casavatore, Fabrizio Celaj e quello di Brusciano, Giacomo Romano
Casavatore – “Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e per portare all’amico Giacomo Romano Sindaco di Brusciano i saluti della nostra comunità e della nostra Amministrazione”. Lo ha spigato il primo cittadino di Casavatore, Fabrizio Celaj raccontando dell’incontro.
“Lo ringrazio di cuore per la dedica ed il pensiero avuto nei miei riguardi, che cito testualmente: “A Fabrizio, all’amico Sindaco di Casavatore con affetto e stima sincera, grazie per aver onorato la mia comunità”. Non posso che ricambiare l’affetto e la stima nei suoi riguardi”.
“La ballata dei Gigli – ha precisato Celaj – è sempre un’esplosione di colore, musica e tradizione e deve essere tutelata e valorizzata.
Auguriamo a tutti i bruscianesi una bellissima festa, all’insegna del divertimento, della condivisione e della sana competizione.
Ai nostri concittadini visitatori auguriamo di trascorrere una giornata di divertimento e festa nel pieno rispetto dei valori che rendono unica questa celebrazione.
Onoriamo Brusciano e Casavatore con gioia e spirito di comunità!”.
La notizia è stata diffusa sui social dalla Trattoria Pepè a San Marco Evangelista dove… Leggi tutto
Una banale lite, scoppiata per motivi futili, si è trasformata in una notte di sangue… Leggi tutto
Doveva essere una domenica di sport e divertimento, invece si è trasformata in una scena… Leggi tutto
La movida non si ferma, e con essa nemmeno la scia di violenza che a… Leggi tutto
La decisione di iscriversi all’università è uno dei momenti più importanti nella vita di ogni… Leggi tutto
Castellammare – Resta interdetta al traffico la strada statale 145, la “Sorrentina”, in seguito al… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo riguardante la festa dei gigli e mi sembra che sia un evento importante per la comunità. Però, ci sono alcune cose che non sono chiare riguardo alla partecipazione dei cittadini e le attività previste per il giorno della festa.