Casavatore – “Stamattina mi sono recato a Brusciano per onorare la festa dei gigli e per portare all’amico Giacomo Romano Sindaco di Brusciano i saluti della nostra comunità e della nostra Amministrazione”. Lo ha spigato il primo cittadino di Casavatore, Fabrizio Celaj raccontando dell’incontro.
“Lo ringrazio di cuore per la dedica ed il pensiero avuto nei miei riguardi, che cito testualmente: “A Fabrizio, all’amico Sindaco di Casavatore con affetto e stima sincera, grazie per aver onorato la mia comunità”. Non posso che ricambiare l’affetto e la stima nei suoi riguardi”.
“La ballata dei Gigli – ha precisato Celaj – è sempre un’esplosione di colore, musica e tradizione e deve essere tutelata e valorizzata.
Auguriamo a tutti i bruscianesi una bellissima festa, all’insegna del divertimento, della condivisione e della sana competizione.
Ai nostri concittadini visitatori auguriamo di trascorrere una giornata di divertimento e festa nel pieno rispetto dei valori che rendono unica questa celebrazione.
Onoriamo Brusciano e Casavatore con gioia e spirito di comunità!”.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 31 Agosto 2025 - 19:08
Commenti (1)
Ho letto l’articolo riguardante la festa dei gigli e mi sembra che sia un evento importante per la comunità. Però, ci sono alcune cose che non sono chiare riguardo alla partecipazione dei cittadini e le attività previste per il giorno della festa.