foto archivio
Napoli– Un’operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all’arresto di un 59enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici. L’uomo è stato colto in flagrante mentre trasportava un ingente quantitativo di tabacchi lavorati esteri, destinati al mercato nero.
L’arresto è avvenuto ieri pomeriggio in via G. A. Campano, durante un servizio di controllo del territorio degli agenti del Commissariato di Chiaiano. Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i poliziotti hanno deciso di fermare e perquisire la sua auto. All’interno del veicolo, la scoperta: due scatoloni pieni di sigarette di contrabbando.
Il carico consisteva in 960 pacchetti di tabacchi esteri, per un peso complessivo di circa 19 chilogrammi. Un quantitativo che testimonia un’attività di contrabbando ben organizzata, volta a eludere i controlli fiscali e a rifornire il mercato illegale.
L’uomo è stato immediatamente arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri. L’operazione sottolinea il costante impegno delle forze dell’ordine nel contrastare una delle attività illecite più diffuse, che danneggia l’economia legale e alimenta la criminalità.
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto