AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 18:17
24.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 10 Ottobre 2025 - 18:17
24.3 C
Napoli

Con Carroll e Smooth fanno tappa al Negombo Dj che hanno plasmato la musica house mondiale

"Preparati per una serata storica a Ischia! Gli Angels of Love festeggiano 35 anni di clubbing con DJ top al Negombo. Non perdere!"
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una serata che si annuncia storica per l’isola di Ischia sta per prendere forma al Negombo: in occasione dei 35 anni di attività, gli Angels of Love - marchio che ha segnato profondamente la storia del clubbing napoletano sin dal 1990 - hanno organizzato presso lo storico parco idrotermale di Lacco Ameno, un evento che vedrà esibirsi Dj e vocalist di spicco dell’house music internazionale.

Direttamente dagli Stati Uniti d’America, faranno tappa sull’isola verde Joe Smooth e Ron Carroll, artisti che hanno scritto pagine importanti della musica house grazie ad un bagaglio artistico ultra decennale. Joe Smooth, figura di spicco della scena di Chicago, ha contribuito a plasmare la cultura della musica dance degli anni ’80 e ’90, lasciando un’eredità che continua a ispirare generazioni di producer e DJ in tutto il mondo.

Ron Carroll, vocalist e produttore di fama internazionale, ha collaborato con nomi prestigiosi come E-Smoove, Maurice Joshua, Bob Sinclar e Rod Carrillo, portando la sua firma sonora in Europa e oltre, dove la sua voce e le sue produzioni hanno alimentato scenari festivalieri e clubbing di livello.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

A completare la line-up, in un tessuto che valorizza sia l’autorevolezza internazionale sia la qualità della scena nazionale, figurano nomi di forte impatto: DJ.G. Bros, DJ Simi, DJ Fiore, Pino Neri e Jo Satta. Si tratta di artisti che hanno raccolto consensi trasversali, capaci di interpretare il presente della house music con profondità e dinamismo, offrendo una continuità tra tradizione e innovazione.

L’appuntamento al Negombo rappresenta quindi una occasione unica per ascoltare sul palco isolano una selezione di artisti che hanno guidato e continuano a guidare la scena dance a livello globale, offrendo al pubblico una lettura ampia delle sfumature della house music.

Articolo pubblicato il 23 Agosto 2025 - 15:45 - Redazione

Commenti (1)

La serata di Ischia sembra una occasione importante per chi ama la musica house, ma non so se ci saranno abbastanza persone per rendere l’evento memorabile. Spero che gli artisti portino una buona energia sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

  • Giugliano, 40enne costringeva la compagna sedicenne a prostituirsi: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti