Calcio Napoli

Colpo Lookman: Napoli in pole, per i bookmaker sarebbe lo squadrone dell’anno

Condivid

Napoli sogna in grande. Con l’Inter fuori dai giochi e Ademola Lookman sempre più lontano dall’Atalanta, il club di Antonio Conte è pronto a piazzare il colpo che infiammerebbe il mercato e l’entusiasmo dei tifosi.

Il 27enne attaccante nigeriano, reduce da stagioni di alto livello a Bergamo ma ormai in rotta con l’ambiente, è il primo obiettivo azzurro da chiudere entro l’1 settembre. E stavolta non è solo una suggestione: i bookmaker, riporta Agipronews, vedono il Napoli in pole position con una quota di 2,75 su Planetwin365.

Molto più staccata la Juventus di Igor Tudor, quotata a 8, e ancora più lontano il Milan di Massimiliano Allegri, a 15 su Snai. Stessa valutazione anche per la Roma di Gian Piero Gasperini, un’ipotesi che riporterebbe Lookman sotto la guida dell’allenatore con cui ha scritto pagine importanti all’Atalanta.

Un’arma in più per Conte

L’arrivo di Lookman, rapido, tecnico e letale negli ultimi metri, darebbe a Conte un’arma offensiva capace di cambiare volto al reparto d’attacco e di far compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità. Con lui, il Napoli si candiderebbe di diritto a una stagione da protagonista assoluta, in Italia e in Europa.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino