Napoli in pole per Lookman nel mercato estivo
Napoli sogna in grande. Con l’Inter fuori dai giochi e Ademola Lookman sempre più lontano dall’Atalanta, il club di Antonio Conte è pronto a piazzare il colpo che infiammerebbe il mercato e l’entusiasmo dei tifosi.
Il 27enne attaccante nigeriano, reduce da stagioni di alto livello a Bergamo ma ormai in rotta con l’ambiente, è il primo obiettivo azzurro da chiudere entro l’1 settembre. E stavolta non è solo una suggestione: i bookmaker, riporta Agipronews, vedono il Napoli in pole position con una quota di 2,75 su Planetwin365.
Molto più staccata la Juventus di Igor Tudor, quotata a 8, e ancora più lontano il Milan di Massimiliano Allegri, a 15 su Snai. Stessa valutazione anche per la Roma di Gian Piero Gasperini, un’ipotesi che riporterebbe Lookman sotto la guida dell’allenatore con cui ha scritto pagine importanti all’Atalanta.
L’arrivo di Lookman, rapido, tecnico e letale negli ultimi metri, darebbe a Conte un’arma offensiva capace di cambiare volto al reparto d’attacco e di far compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità. Con lui, il Napoli si candiderebbe di diritto a una stagione da protagonista assoluta, in Italia e in Europa.
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il Napoli sembra che stia facendo dei passaggi strategici per il mercato, ma ci sono ancora molte incognite da considerare, come la situazione di Lookman e le altre squadre. I tifosi sperano in un esito positivo per la stagione.