Napoli in pole per Lookman nel mercato estivo
Napoli sogna in grande. Con l’Inter fuori dai giochi e Ademola Lookman sempre più lontano dall’Atalanta, il club di Antonio Conte è pronto a piazzare il colpo che infiammerebbe il mercato e l’entusiasmo dei tifosi.
Il 27enne attaccante nigeriano, reduce da stagioni di alto livello a Bergamo ma ormai in rotta con l’ambiente, è il primo obiettivo azzurro da chiudere entro l’1 settembre. E stavolta non è solo una suggestione: i bookmaker, riporta Agipronews, vedono il Napoli in pole position con una quota di 2,75 su Planetwin365.
Molto più staccata la Juventus di Igor Tudor, quotata a 8, e ancora più lontano il Milan di Massimiliano Allegri, a 15 su Snai. Stessa valutazione anche per la Roma di Gian Piero Gasperini, un’ipotesi che riporterebbe Lookman sotto la guida dell’allenatore con cui ha scritto pagine importanti all’Atalanta.
L’arrivo di Lookman, rapido, tecnico e letale negli ultimi metri, darebbe a Conte un’arma offensiva capace di cambiare volto al reparto d’attacco e di far compiere alla squadra un ulteriore salto di qualità. Con lui, il Napoli si candiderebbe di diritto a una stagione da protagonista assoluta, in Italia e in Europa.
Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto
Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto
Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto
Montemiletto – Un attacco di cuore lo ha stroncato dopo una giornata di lotta contro… Leggi tutto
CASERTA – Sequestro da oltre 17,5 milioni di euro nei confronti di un imprenditore del… Leggi tutto
Napoli – «Serve sangue al Cardarelli». L’allarme arriva dal più grande ospedale del Mezzogiorno, dove… Leggi tutto