AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 14:08
20.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Ottobre 2025 - 14:08
20.9 C
Napoli

Cercola, pusher aveva la stanza dell'albergo come base di appoggio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cercola. Un posto di blocco a Cercola ha svelato una rete di spaccio che si estendeva fino a Varcaturo. I Carabinieri della Tenenza di Cercola hanno arrestato Vittorio Miniero, un 24enne di Casalnuovo già noto alle forze dell'ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il giovane è stato fermato a bordo di un'auto in via Don Minzoni, in compagnia di un 43enne di origine dominicana. Durante la perquisizione, i militari hanno trovato su Miniero 12 dosi di cocaina e 150 euro in contanti.

Ma il vero colpo di scena è arrivato quando i Carabinieri hanno notato un biglietto da visita di un albergo di Varcaturo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

Nella stanza dell'albergo di Varcaturo trovati 200 grammi di cocaina

A quel punto, la perquisizione è stata estesa all'hotel dove il 24enne alloggiava da qualche giorno. Nella sua stanza, la numero 247, i militari hanno scoperto un vero e proprio arsenale per lo spaccio: in uno zaino nascosto nell'armadio c'erano 200 grammi di cocaina già suddivisa e pronta per la vendita, oltre a tutto il materiale per il confezionamento.

Un'ulteriore perquisizione nell'abitazione del giovane ha permesso di rinvenire altre quattro dosi della stessa sostanza in uno sgabuzzino.

Il 43enne che si trovava in auto con l'arrestato è stato denunciato per violazione del testo unico sull'immigrazione, in quanto è risultato essere irregolare sul territorio nazionale. Miniero è stato trasferito in carcere, in attesa di comparire davanti al giudice.

Articolo pubblicato il 12 Agosto 2025 - 10:50 - Federica Annunziata

Commenti (1)

La situazzione a Cercola sembra molto preoccupante. Spaccio di droga è un problema serio e non dovrebbere essere sottovalutato. Speriamo che le forze dell’ordine continuino a fare il loro lavoro per migliorare la sicurezza nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!