

Due donne arrestate per spaccio a Ponticelli
Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due donne spuher legate da vincoli di parentela.
Si tratta di Giuseppina Lombardo di 70 anni e Anna Scialpi di 31. Le due donne erano monitorate da tempo dai carabinieri che avevano notato in via via continuo di persone dalla loro abitazione.
I carabinieri hanno atteso il momento opportuno per entrare in azione sicuri che nel fine settimane le due spacciatrici avesse in casa un carico di droga da rivendere. E così è stato,
Nel corso di una perquisizione nella loro abitazione, i militari hanno rinvenuto 167 grammi di cocaina e poco più di un chilo di hashish. Gli stupefacenti erano in una scatola, nascosta in camera da letto.
Con la droga anche un bilancino e materiale per confezionare le dosi. Le due donne sono state portate in carcere, in attesa di giudizio.
Leggi i commenti
Leggo di questa operazione antidroga che è stata fatta nel quartiere di Ponticelli. È strano come due donne cosi diverse in età possano essere coinvolte in un affare del genere. Sicuramente ci sono altre persone coinvolte.