Napoli- Operazione antidroga dei carabinieri nel quartiere di Ponticelli dove in manette sono finte due donne spuher legate da vincoli di parentela.
Si tratta di Giuseppina Lombardo di 70 anni e Anna Scialpi di 31. Le due donne erano monitorate da tempo dai carabinieri che avevano notato in via via continuo di persone dalla loro abitazione.
I carabinieri hanno atteso il momento opportuno per entrare in azione sicuri che nel fine settimane le due spacciatrici avesse in casa un carico di droga da rivendere.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Nel corso di una perquisizione nella loro abitazione, i militari hanno rinvenuto 167 grammi di cocaina e poco più di un chilo di hashish. Gli stupefacenti erano in una scatola, nascosta in camera da letto.
La droga nascosta in una scatola nella camera da letto
Con la droga anche un bilancino e materiale per confezionare le dosi. Le due donne sono state portate in carcere, in attesa di giudizio.


















































































Commenti (1)
Leggo di questa operazione antidroga che è stata fatta nel quartiere di Ponticelli. È strano come due donne cosi diverse in età possano essere coinvolte in un affare del genere. Sicuramente ci sono altre persone coinvolte.