Cronaca Avellino

Avellino, 26enne ubriaco semina il panico con coltello e chiave inglese: bloccato con il taser

Condivid

Avellino– Panico in via Pirone. Un 26enne, già noto alle forze dell’ordine, ubriaco e fuori controllo, ha minacciato i familiari impugnando un coltello da cucina e una chiave inglese. La lite, esplosa in casa, è degenerata rapidamente.

Quando gli agenti della Questura di Avellino sono arrivati sul posto, l’uomo si è scagliato contro di loro. Taser in azione per immobilizzarlo. Prima, un colpo di pistola sparato in aria per dissuaderlo.

Il 26enne è stato denunciato per porto illegale di arma e minaccia aggravata. Avviato l’iter per il foglio di via obbligatorio da Avellino per tre anni.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 7 Agosto 2025 - 14:40
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Castellammare, la discarica dimenticata lungo la linea ferroviaria per Gragnano

Castellammare di Stabia – Una discarica a cielo aperto, un ammasso di rifiuti tossici e… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:30

Tragedia a Giffoni Valle Piana: donati gli organi del bimbo morto in piscina

Salerno – Una tragedia che ha spezzato una giovane vita e commosso un’intera comunità. Un… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:20

Napoli, arrestato il ladro seriale di Posillipo

Napoli – La Polizia di Stato ha eseguito oggi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 14:10

Napoli, operaio precipita da sei metri a Fuorigrotta: è grave

Napoli - Un altro grave incidente sul lavoro scuote Napoli e provincia, teatro negli ultimi… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 13:13

Giubileo dei giovani, l’esodo a fasi un successo merito dei modelli di ‘Polis’

Roma – Se il Giubileo dei Giovani è stato un successo, senza incidenti tra la… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 12:31

Napoli, pusher minacciano cliente: “Paga o vendi la casa”. Arrestati in quattro

Napoli – Un debito di droga da 30mila euro si è trasformato, nel tempo, in… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 12:21