Ademola Lookman non sarà della trasferta tedesca con l’Atalanta. L’attaccante nigeriano, protagonista dell’ultima stagione nerazzurra e ora oggetto del desiderio dell’Inter, non è salito oggi sul charter diretto a Lipsia, dove sabato la squadra affronterà in amichevole il RasenBallsport.
Il motivo ufficiale è un piccolo stiramento al polpaccio sinistro, che lo costringe a lavorare ancora a parte a Zingonia.Potrebbe interessarti
Vieira: “Genoa coraggioso, ma la qualità del Napoli ha fatto la differenza”
Serie A, gli arbitri della 6ª giornata: Juve-Milan a Guida di Torre Annunziata; il Napoli a La Penna
Champions League, l'olandese Makkelie arbitro di Napoli-Sporting
Milan, Allegri: "Battuto un grande Napoli. Se si gioca così si vince spesso"
Al momento l’Atalanta non ha ancora dato il via libera alla cessione, ma il segnale che arriva è chiaro: Lookman resta a casa, si allena da solo, fuori dal gruppo, in attesa che il mercato decida il suo futuro. In teoria potrebbe recuperare per il secondo test in Germania, previsto il 9 agosto a Colonia. A meno che, nel frattempo, non indossi già altri colori.
Commenti (1)
E’ strano vedere Lookman non partira con la squadra per Lipsia, sopratutto dopo una stagione cosi brilla. Il infortunio al polpaccio sembra picolo, ma ci sono voci su un trasferimento, che potrebbe essere la vera causa della sua assenza.