Arzano. Sicurezza stradale e veicoli senza casco e assicurazioni. Posti di controllo nel rione 167:sequestri e 30 soggetti identificati dalla polizia locale.
Continua senza sosta, specie nel periodo estivo quale forma di contrasto alla microcriminalità, l'attività della locale di Arzano. Un vero e proprio repulisti contro i centauri che scorazzano per le strade della città in violazione del.codice della strada.
Posti di controllo e fermi identificativi sono stati posti in essere per garantire la sicurezza stradale in quasi tutti i punti del territorio con particolare attenzione al rione della167 di via Colombo, da sempre oggetto di sacche di criminalità organizzata, dove a seguito dei posti di controllo sono stati fermati e identificati numerosi soggetti , di cui alcuni senza casco e assicurazione.
Gli uomini diretti dal comandante Biagio Chiariello hanno "sorpreso" diversi autisti alla guida senza assicurazione e revisione scaduta, mentre diversi quelli sanzionati per guida senza casco.Potrebbe interessarti
Faida di sangue a Soccavo: la Corte d'Appello conferma la condanna per l'assassino di Antonio Artiano
Napoli, verso la riapertura di Largo Maradona: convocato tavolo tra Comune e commercianti
Napoli, scomparso da Pianura il 41enne Alessandro Adaldo: ricerche in corso
Campi Flegrei, scoperto il "tallone d'Achille" della crosta: la chiave per capire bradisismo e terremoti
Diverse le moto sequestrate e gli identificati, tra cui alcuni soggetti che hanno avuto problemi con la giustizia.
Due dei fermati, in particolare, guidavano con veicolo già sottoposto a fermo amministrativo e dunque denunciati con ritiro della patente. Le attività non si fermeranno e proseguiranno per tutto il periodo estivo in vari punti del paese avendo come priorità attività di deterrenza ma anche di prevenzione.
P.B.
Commenti (1)
L’articolo parla di un tema importante come la sicurezza stradale ma ci sono tanti errori nel modo di fare i controlli. Forse servirebbe piu’ attenzione ai dettagli e un approccio piu’ umano nei confronti delle persone fermate per evitare conflitti inutili.