Afragola – Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad Afragola dopo una movimentata colluttazione.
L’uomo è accusato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre a essere stato sanzionato per detenzione di stupefacenti per uso personale.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio di controllo del territorio in via Salicelle, hanno notato il 38enne che, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi velocemente.
Insospettiti dal suo atteggiamento, i poliziotti lo hanno raggiunto, ma l’uomo ha opposto una strenua resistenza, culminata in una colluttazione. Durante la lotta, ha tentato di disfarsi di una bustina contenente marijuana, che è stata prontamente recuperata dagli agenti.
Dopo averlo bloccato, il 38enne è stato arrestato e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione rientra nel quadro dei continui controlli volti a contrastare la microcriminalità e lo spaccio di droga nel territorio.
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 6 Agosto 2025 - 19:14
Lascia un commento