

nella foto il tirapugni con cui è stato aggredito un commerciante
Afragola – Un arresto lampo quello eseguito martedì sera dagli agenti del Commissariato di Afragola, che hanno bloccato e tratto in arresto un diciassettenne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato per una rapina impropria.
L’allarme è scattato poco prima, quando una chiamata alla Sala Operativa della Polizia di Stato ha segnalato un’aggressione in corso in un negozio di via Giuseppe Galliano. Una pattuglia, già in servizio di controllo del territorio, è intervenuta immediatamente sul posto.
Ad attendere gli agenti c’era il proprietario del negozio, visibilmente scosso. L’uomo ha raccontato la dinamica dell’agguato: il giovane, dopo essere entrato nell’esercizio, aveva nascosto della merce all’interno del suo marsupio.
Scoperto al momento di pagare per gli altri articoli che aveva in mano, il ragazzo non ha esitato a reagire. Dopo un iniziale e violento alterco verbale, per garantirsi la fuga ha colpito il commerciante con un tirapugni.
La prontezza degli agenti è stata decisiva. Il 17enne, tentando la fuga, è stato raggiunto dopo pochi metri e bloccato. È quindi stato condotto in carcere, accusato di rapina impropria. Le indagini proseguono per ricostruire al meglio ogni dettaglio dell’accaduto.
Un nuovo accordo tra ASL Salerno e Global Health Telemedicine apre la strada a una… Leggi tutto
Il Comune di Napoli avvia un piano di sensibilizzazione per prevenire l'abbandono di cani e… Leggi tutto
Invece delle tradizionali sfogliatelle, il Comune di Portici ha distribuito anguria e ciliegie lungo le… Leggi tutto
Un'operazione congiunta tra Capitaneria di Porto, polizia di Stato e polizia locale ha scoperto e… Leggi tutto
Il carcere di Vallo della Lucania ospita 63 detenuti a fronte di 40 posti regolamentari,… Leggi tutto
La rinascita di Mappatella Beach, oggi spiaggia pubblica attrezzata e accessibile, è stata celebrata con… Leggi tutto