Acerra – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la detenzione illegale di armi e il traffico di droga.
Nella mattinata di oggi la Polizia di Stato ha arrestato ad Acerra un 30enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione abusiva di arma comune da sparo, relativo munizionamento e ricettazione.Potrebbe interessarti
Ischia, incendio lungo la provinciale a Serrara Fontana
Arzano, automobilisti "indisciplinati": sequestrati veicoli privi di assicurazione
Campi Flegrei, nuova sequenza sismica: una decina di scosse avvertite tra il pomeriggio e la sera
Ercolano, è diventata maggiorenne la compagna del ragazzo morto nello scoppio della fabbrica di fuochi
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un servizio mirato, hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, rinvenendo una pistola a tamburo “Smith & Wesson” calibro .357 Magnum, 5 cartucce G.F.L. calibro .357 Magnum e 11 cartucce G.F.L. calibro .38 Special. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che l’arma era stata rubata.
Il trentenne è stato quindi bloccato e condotto in commissariato, dove è stato formalizzato l’arresto. L’arma e le munizioni sono state sequestrate.
Commenti (2)
E’ importante che la polizia faccia controlli su armi e droga, pero non si capisce come un uomo cosi giovane possa avere una pistola rubata. Spero che le forze dell’ordine continuano a fare il loro lavoro.
Si, ma bisogna anche pensare a come ridurre il traffico di droga, non basta arrestare le persone. Serve un approccio piu olistico per affrontare questi problemi in societa.