Cronaca di Napoli

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Condivid

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese, sorpreso in casa, si nasconde nell’armadio per sfuggire agli agenti, ma il tentativo di fuga si conclude con un arresto.

È accaduto ad Acerra, dove l’uomo è stato fermato dopo una colluttazione con la polizia.Gli agenti del Commissariato di Acerra, supportati dalla Squadra Mobile e dalle Unità Operative Pronto Intervento (Uopi), hanno effettuato un controllo in un’abitazione della zona.

Qui hanno trovato il giovane nascosto all’interno di un armadio, in possesso di un documento di identificazione contraffatto. Alla vista degli agenti, l’uomo ha tentato una fuga disperata, opponendo resistenza e scatenando una breve colluttazione, prima di essere bloccato.

Il 29enne dovrà ora rispondere delle accuse di possesso e fabbricazione di documenti falsi e resistenza a pubblico ufficiale. L’operazione evidenzia l’efficacia dei controlli delle forze dell’ordine nel contrastare attività illecite sul territorio.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile