Una sentenza che farà discutere, tanto quanto la separazione da cui nasce. Il tribunale civile di Roma ha stabilito che i quattro Rolex contesi tra Ilary Blasi e Francesco Totti restino sotto “affido condiviso”. Una definizione che, se in altri casi riguarda figli o beni di uso familiare, qui si applica a quattro orologi di lusso dal valore non solo economico, ma anche simbolico per l’ex coppia più famosa del gossip italiano.
Il caso era esploso dopo la rottura, quando i preziosi rimasero nella disponibilità di Ilary.Potrebbe interessarti
Riciclaggio con le scommesse illegali: arresti e denunce in tutta Italia
Manovra 2026, la legge della "rottamazione": ecco la maxi sanatoria per chi ha debiti con il fisco
Trasporto merci, Tosi (FI-PPE): Ho chiesto a fitto di usare PNRR residuo per indennizzi aziende
Viterbo, svelato il mistero dei furti di farmaci per mezzo milione di euro: arrestato un 54enne di Napoli
I giudici hanno convalidato quanto stabilito nel 2023, lasciando comunque aperta la porta a un eventuale ricorso da parte di entrambi. Nel frattempo, Totti e Blasi dovranno accordarsi su come alternarsi nell’uso degli orologi, proprio come se fossero figli da spartire nei fine settimana. Il procedimento di divorzio continua, tra simboli d’amore trasformatosi in battaglie giudiziarie. E anche un Rolex, da oggetto del desiderio, può diventare motivo di scontro in una separazione da copertina.
Commenti (1)
Questa sentenza è molto interessante ma anche complicata, i Rolex sono beni di lusso ma non so se dovrebbero essere gestiti come figli. È strano pensare che un orologio possa avere tanto valore simbolico come un bambino.