Per chi pensa che l’estate sia una pausa dal calcio, Dazn è pronto a smentire tutto. Anche quest’anno la piattaforma sarà la casa delle emozioni precampionato, trasmettendo le amichevoli delle principali squadre italiane, da Juventus a Milan, da Roma a Fiorentina, senza dimenticare il Como di Fàbregas. È già tempo di sudore, moduli e prove generali in vista della Serie A Enilive 2025/2026, al via il 23 agosto, e i tifosi possono vivere ogni istante della preparazione delle proprie squadre del cuore.
Ad aprire le danze sarà proprio il Como, che il 18 luglio sfiderà il Lille, dando il via a una serie di appuntamenti da non perdere. Il Milan torna sotto la guida di Massimiliano Allegri e si misura con Arsenal e Liverpool nel giro di pochi giorni. La Roma di Gasperini sarà impegnata in Germania e poi in Francia, mentre la Fiorentina alzerà l’asticella affrontando squadre del calibro di Leicester e Manchester United.
Il weekend del 9 e 10 agosto sarà un vero tour de force internazionale: Milan contro Leeds a Dublino e poi Chelsea a Londra, Juventus in campo contro il Borussia Dortmund. Una parata di stelle e tecnici di peso che preparano la stagione con match da alta tensione, tutti disponibili su Dazn, che quest’anno offre un’estate di grande sport partita già con il Mondiale per Club Fifa 2025.
Vincenzo Scarpa, Giornalista Pubblicista per Cronache della Campania e
Studente di Scienze Politiche all’Università di Napoli Federico II.
Appassionato di qualsiasi tipo di sport, ama scrivere e parlare principalmente di calcio
La Salernitana incassa una pesante battuta d’arresto nella sua battaglia legale: il Tar del Lazio… Leggi tutto
Il Sud Italia torna a raccontarsi con la lingua senza tempo delle fiabe grazie a… Leggi tutto
Il Premio Ammaturo Legalità – Città di Napoli, giunto alla sua sedicesima edizione, ha celebrato… Leggi tutto
Seiano non è più soltanto un luogo da attraversare: grazie a Girogustando, è tornato a… Leggi tutto
La camorra napoletana che tenta di allungare i suoi tentacoli fino in Sardegna, ma un… Leggi tutto
Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata oggi pomeriggio nell’area… Leggi tutto