

Il carcere di Secondigliano
Napoli– I carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato un giovane di 21 anni, di nazionalità serba, ritenuto gravemente indiziato di tentato furto in abitazione, rapina aggravata e lesioni personali.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della locale Procura della Repubblica.
L’arresto è avvenuto questa mattina nel quartiere Secondigliano
di Napoli. Il 21enne è accusato di aver agito in concorso con un connazionale – anch’egli destinatario della stessa misura cautelare, ma al momento irreperibile – e almeno altri tre complici non ancora identificati.Secondo quanto ricostruito dalle indagini, coordinate dalla Procura e condotte dai carabinieri, il gruppo avrebbe tentato in orario serale due furti in abitazioni isolate, utilizzando armi improprie e agendo a volto coperto.
Dopo il secondo tentativo andato a vuoto, i malviventi avrebbero rapinato una donna di 30 anni, impossessandosi della sua auto e agendo con estrema violenza: uno dei componenti del gruppo avrebbe scaraventato fuori dall’abitacolo il padre della donna, un uomo affetto da grave disabilità, investendolo subito dopo con la vettura prima di dileguarsi.
Leggi i commenti
L'articolo descrive una situazion molto grave che è successa a Napoli. È inquietante sapere che giovani possono essere coinvolti in atti così violenti e cruenti. Speriamo che le autorità riescano a fermare questi crimini e proteggere la gente.