Cronaca Salerno

Sarno, paura tra i cittadini per un’ondata di furti notturni

Condivid

Sarno – Una notte di paura e tensione ha scosso la città di Sarno, dove un’ondata di furti ha messo in allarme diversi quartieri. denunce di auto rubate sono state presentate dai cittadini nelle ultime ore, con episodi concentrati su Corso Vittorio Emanuele, nella zona Ferrovia dello Stato e in via Vecchia Lavorate.

Nella frazione di Lavorate, a destare preoccupazione tra i residenti è stata la presenza sospetta di un’auto con almeno tre individui a bordo, segnalata all’interno di un terreno privato.

Decine le persone che si sono riversate in strada. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni oculari, si sarebbero uditi anche colpi d’arma da fuoco, il che ha aumentato ulteriormente la paura nel quartiere.

I presunti malviventi, sentendosi braccati, avrebbero abbandonato l’auto per darsi alla fuga a piedi attraverso i campi circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della stazione di Sarno, che hanno avviato le indagini. Gli accertamenti svolti hanno rivelato che il veicolo abbandonato era stato rubato a Nocera Inferiore, probabilmente poche ore prima.

A Viale Margherita invece è stato rubato un Fiat Doblò, parcheggio all’interno di un’area condominiale. Altri furti si sono verificati ieri, in zona Cappella Vecchia, dove sono stati rubati un ciclomotore e un’autovettura parcheggiati all’esterno di un condominio. Anche in questo caso sono in corso le verifiche da parte delle forze dell’ordine per raccogliere elementi utili all’identificazione dei responsabili


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 25 Luglio 2025 - 19:42

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castel Volturno, natante incagliato sulla scogliera: 2 persone salvate dalla Guardia Costiera

Castelvolturno  – Dramma sfiorato nella notte tra il 23 e il 24 luglio al largo… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 19:11

Europa Verde lancia l’allarme: “Spiagge sicure, urgente la vigilanza balneare nei comuni costieri”

Napoli - Con l'avvio della stagione balneare, cresce la preoccupazione per la sicurezza sulle spiagge… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 18:48

Parco del Matese, sversati 800 metri cubi di rifiuti speciali

San Gregorio Matese— Ennesimo caso di sversamento incontrollato di rifiuti speciali in una zona a… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 18:27

Salerno, ritrovata a Striano la neonata positiva agli stupefacenti porta via dall’ospedale

Striano  – È stata ritrovata in buone condizioni nel comune di Striano, nel Napoletano, la… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 18:13

De Bruyne: “Napoli, il livello è alto. Sto imparando tutto, anche Conte”

Kevin De Bruyne non è arrivato a Napoli per una passerella. Il campione belga, ancora… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 17:25

Oriali: “A Napoli ho provato emozioni mai vissute. Ora serve umiltà: ogni partita sarà una battaglia”

Lele Oriali ha vissuto di calcio per tutta la vita, ha vinto tutto, ma quello… Leggi tutto

25 Luglio 2025 - 17:15