AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 08:01
10.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2026 - 08:01
10.2 C
Napoli

Sant’Antonio Abate, incendiata la tenda di un bar: richiesta esorsiva?

"Sant'Antonio Abate: i signori del 'pizzo di agosto' non sono ancora in ferie! Castellammare è sempre sotto attacco. "
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sant’Antonio Abate – Non sono ancora andati in ferie e quindi i signori del “pizzo di agosto” sono ancora in azione nella zona di Castellammare e dintorni.

E lo hanno fatto la notte appena trascorsa con un chiaro messaggio intimidatorio nei confronti del titolare di un bar di sant’Antonio Abate. Questa notte infatti i carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate sono intervenuti in via Buonconsiglio, nei pressi di un bar.

Era stata una chiamata al 112 a segnalare un incendio che aveva danneggiato la tenda paravento del locale, senza provocare, fortunatamente, altri danni.

Non ci sono feriti. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.I carabinieri hanno sentito a sommarie informazioni il titolare del bar il quale ha riferito di non aver ricevuto mai minacce ne richieste esorsive e di non. saper spiegare i motivi del gesto.

I carabinieri naturalmente non escludono la matrice estorsiva del gesto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

Mi sembra che la situazzione a Sant’Antonio Abate stia peggiorando con questi eventi di intimidazione. E’ importante che le autorità prendano provvedimenti. Speriamo che si chiarisca presto cosa è successo e chi è il colpevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA