San Prisco – Era a bordo di una Smart bianca intestata a una società di noleggio, quando è stato fermato dai carabinieri per un controllo. Il suo atteggiamento nervoso ha insospettito i militari, che hanno deciso di approfondire la verifica.
La perquisizione ha confermato i sospetti: nascondeva cocaina all’interno di contenitori per ovetti di cioccolato.
È accaduto nella notte in viale Europa, dove i carabinieri della Stazione di San Prisco hanno arrestato un 22enne di nazionalità albanese, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Durante la perquisizione personale e veicolare, i militari hanno rinvenuto 10 dosi di cocaina – per un peso complessivo di circa 5 grammi – occultate in due ovetti di plastica, di quelli solitamente usati per contenere le sorprese degli snack dolci. Sequestrati anche 265 euro in contanti, ritenuti il presunto provento dell’attività di spaccio.
Al termine delle formalità di rito, il giovane è stato trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove resta in attesa dell’udienza di convalida.
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania
Da sempre attento osservatore della società e degli eventi.
Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.
Roma – “Istituzione di un Registro nazionale sulla Malattia da trapianto contro l’ospite e riconoscimento… Leggi tutto
A tre mesi dalla tragedia che ha sconvolto il Monte Faito, giovedì 17 luglio si… Leggi tutto
Caserta– Un giovane pusher è finito in manette dopo essere stato sorpreso dai carabinieri mentre… Leggi tutto
Ischia – Un incendio boschivo è stato domato in extremis ieri in località Campagnano, nel… Leggi tutto
Una condanna a 10 anni e 6 mesi di reclusione è stata inflitta a Gianluca… Leggi tutto
Napoli– Momenti di paura questa mattina nella centralissima Via Scarlatti, nel quartiere Vomero, dove un… Leggi tutto