Una serata di musica si è trasformata in incubo per una minorenne, vittima di una brutale aggressione sessuale in pieno centro a Salerno. I fatti risalgono alla sera del 12 luglio, poco dopo la fine di un concerto tenuto sul lungomare, nei pressi di piazza della Libertà.
Mentre la folla defluiva lentamente, un uomo ha colto la giovane alle spalle, le ha stretto le braccia intorno alla vita e ha premuto i propri genitali contro il suo corpo.Potrebbe interessarti
Camorra, sequestrati beni per 2,5 milioni a imprenditore legato al clan Desiderio
Finge di essere maresciallo dei Carabinieri e deruba anziana: arrestato 53enne nel Casertano
Salerno, cioccolato da record: 35 metri di dolcezza sul Lungomare
Sos Incidente Sbarca a Sarno: Il Tuo Alleato per Risarcimenti Garantiti Senza Costi!
L’intervento della Polizia è stato immediato. L’aggressore, un uomo di origini straniere, è stato rintracciato e tratto in arresto con l’accusa di violenza sessuale aggravata. Le indagini, coordinate dalla Procura di Salerno, hanno trovato riscontro nelle testimonianze raccolte sul posto e nelle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
La minorenne, accompagnata in un ambiente protetto, ha ricostruito con lucidità quanto subito, fornendo elementi decisivi per l’identificazione dell’uomo. Il contesto in cui si è consumata l’aggressione – un luogo pubblico e affollato, frequentato da famiglie e giovanissimi – ha scosso profondamente la comunità, sollevando nuove domande sulla sicurezza nei grandi eventi cittadini.

                                    




Commenti (1)
La notizia dell’aggressione sessuale a Salerno è molto preoccupante. Non si può pensare che in un posto pubblico le persone non siano sicure, sopratutto i giovani. Bisogna fare di più per garantire la sicurezza.